Cerca

Disperata

Verissimo, il crollo emotivo di Pamela Prati: il finto sms di Mark Caltagirone che la distrugge

25 Maggio 2019

0
Pamela Prati, Verissimo

"Adesso è primavera". Questo messaggio di Mark Caltagirone, che però non esiste, fa crollare Pamela Prati durante Verissimo, in onda su Canale 5. La showgirl a Silvia Toffanin finalmente dice la verità (la sua) e crolla quando ricorda i momenti di tenerezza quando credeva ancora che Caltagirone, che voleva sposare, fosse una persona reale. 

Dopo il crollo di Eliana Michelazzo (ormai ex manager della showgirl) a Live – Non è la D’Urso – dove ha confessato di non aver mai conosciuto alcun Mark Caltagirone e, quindi, aver capito che questa persona non esiste, così come non esiste il ‘suo’ Simone Coppi (fidanzato immaginario per ben 10 anni) – anche la protagonista della 'soap opera', la ‘primadonna’ del Bagaglino, nel salotto di Verissimo, non può più negare. “Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste” dice la Prati alla Toffanin,la quale non nasconde di essersi sentita presa in giro dal momento che la Prati ha cambiato idea più volte (a Verissimo aveva dato l’esclusiva del matrimonio). 

Le fantomatiche nozze erano state organizzate nei minimi dettagli soltanto nella mente della showgirl. “Se sono arrivata al punto di volerlo sposare pensa come mi sono innamorata di lui. Mi è stata servita su un piatto d’argento la favola che ho sempre voluto. Avevo bisogno di questo amore per stare in vita. Lui (Mark, ndr) diceva che ero la donna della sua vita e che l’avrei incontrato il giorno delle nozze”. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media