Cerca

Strappi

Mediaset, Emanuela Folliero passa in Rai e accusa: "I progetti stavano a zero, pagata ma..."

12 Settembre 2019

1
Emanuela Folliero, Mediaset

Dopo ben 28 anni in Mediaset, Emanuela Folliero ha deciso di dire addio al Biscione per trasferirsi in Rai. A raccontare le motivazioni di tale scelta è stata la stessa conduttrice, che in questi giorni ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi. "Mi tenevano in panchina, mi pagavano per non fare nulla: progetti ‘veri’, per me, non ce n’erano", ha esordito senza mezzi termini Emanuela. "Quando mi sono sentita proporre il Grande Fratello Vip, proprio a me che in albergo tiro la tenda perché non mi vedano dalle finestre di fronte, ho capito che dovevo andarmene", ha proseguito la 54enne.

"Ho rinunciato ai soldi, ci ho guadagnato in libertà: salvo poche eccezioni, neppure le ospitate potevo fare. Ora posso andare ovunque. E scatenare il mio lato leggero". Emanuela ha quindi accettato di condurre Detto Fatto, su Rai2, che esordirà il prossimo 16 settembre, nella quale avrà una striscia quotidiana dedicata ai sentimenti. La Folliero racconta perciò la 'lampo' telefonata con Carlo Freccero, direttore appunto di Rai2: "Gli ho chiesto: ‘Carlo quanto tempo ho per decidere?’. ’10 secondi’, mi ha detto. ‘Accetto’, l’ho fulminato.” 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • liberoazzurropdl

    12 Settembre 2019 - 15:03

    "Proprio a me che in albergo tiro la tenda perché non mi vedano dalle finestre di fronte, ho capito che dovevo andarmene".Cara Emanuela, vorrei solo ricordarti che nel 2003 hai fatto un calendario completamente nuda, e per anni anche in prima serata, hai sfoggiato abiti che nemmeno in un porno; quindi dovresti spiegarci bene dove nasce questa tua improvvisa timidezza.Sei davvero ridicola

    Report

    Rispondi

Giorgia Meloni ad Atreju: "Matteo Renzi è campione mondiale di faccia di bronzo"

Scontri tra black bloc, gilet gialli e polizia alla marcia per il clima a Parigi, fiamme sugli Champs-Elysées
Matteo Salvini, chiesta archiviazione per la Gregoretti: "Vediamo se il tribunale dei ministri ribalta tutto"
Clima, Greta Thunberg all'Onu: "Noi giovani uniti e inarrestabili" 

media