Cerca

ignoranza

Le Iene interrogano Alfonso Bonafede: "Dov'è nato Gesù?". La risposta tragicomica: se questo è un ministro

23 Dicembre 2019

2
Le Iene interrogano Bonafede: "Dov'è nato Gesù?". E lui: "Sono impegnato, sto...", una ridicola replica

Tutti lo festeggiano, ma nessuno sa dov'è nato. Neppure i politici infatti conoscono il luogo di nascita di Gesù. A svelare l'ignoranza della classe politica sono Le Iene che, nel servizio andato in onda domenica 22 dicembre, ha rivolto una semplicissima domanda: "Dov'è nato Gesù Bambino?". "A Nazareth? A Gerusalemme?", queste alcune delle risposte più imbarazzanti uscite dalla bocca dei parlamentari.

Ma c'è addirittura chi, di fronte a microfono e telecamera, preferisce darsela a gambe levate. Uno a caso? Il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede che cerca con indifferenza di allontanare l'inviata liquidandola così: "Sto facendo una foto". Stessa figuraccia quando l'inviata di Mediaset chiede i nomi dei Re Magi e il perché Gesù viene detto "di Nazareth". E se una cospicua parte di politici fugge, l'altra invece preferisce divertirsi senza pensare alle conseguenze. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Andi50

    23 Dicembre 2019 - 18:48

    Pensare che l'Italia é in mano a questi personaggi ...speriamo solo che non facciano troppi danni prima di cambiare registro. Resistere!!!

    Report

    Rispondi

  • ROUTE66

    23 Dicembre 2019 - 18:02

    guardate che non è certo questo che qualifica un ministro il Bonafede si qualifica se spiega perchè è stata votata una legge che recita FINE PROCESSO MAI. Nota a margine, chi a soldi può resistere al"infinito un poveraccio si venderà la casa e poi si SUICIDERà questo succederà,altro che lo abbiamo fatto ai ricchi

    Report

    Rispondi

Emilia Romagna, Stefano Bonaccini s'infuria con la sicurezza: "Basta, fate solo casino. Sto parlando in tv"
Emilia Romagna, papà Borgonzoni al comitato di Stefano Bonaccini: "Non mi dispiace per mia figlia Lucia"
Silvio Berlusconi telefona a Jole Santelli, Dudù "rovina" la festa di Forza Italia: imbarazzo in Calabria

media