Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2021, Fiorello in rivolta contro Amadeus: “In scaletta a quell'ora? Ma cosa…” 

  • a
  • a
  • a

La terza serata del Festival di Sanremo 2021 è iniziata senza grossi preamboli da parte di Amadeus e Fiorello. Il motivo è semplice: c’è da andare veloci perché stasera si esibiranno tutti gli artisti presenti in gara, tra cover e duetti. Inoltre c’era da omaggiare Lucio Dalla, che oggi avrebbe compiuto gli anni: 4 marzo 1943, è la data di nascita del grande cantautore venuto a mancare nel 2021. Sul palco del teatro Ariston si sono esibiti i Negramaro cantando uno dei grandi successi di Dalla. 

 

 

Prima di lasciar spazio a loro, c’è stato un piccolo siparietto tra Amadeus e Fiorello, con quest’ultimo che si è lamentato per la scaletta. A causa della serata delle cover che prevede la partecipazione di tutti i Big del Festival, Sanremo andrà avanti fino a tarda notte, ma d’altronde nelle prime due serate era finito in perfetto orario. “Finiremo tardissimo - ha esclamato Fiorello - io mi sono visto in scaletta alle 2.05… cosa potrò mai dire a quell’ora?”. 

 

Dopo le proteste, il braccio destro di Amadeus ha però chiosato così: “Tutto ciò è bello”. Poi subito spazio ai Negramaro con l’omaggio per Lucio Dalla che avrebbe sicuramente emozionato il pubblico dell’Ariston, se solo fosse stato presente. 

 

 

Dai blog