Cerca
Logo
Cerca
+

Elettra Lamborghini, una clamorosa menzogna sull'ereditiera: che cosa sta succedendo in Rai?

  • a
  • a
  • a

Ormai al prossimo festival di Sanremo manca poco. Eppure non è ancora del tutto chiaro chi ci sarà, sul palco dell'Ariston per la kermesse condotta da Amadeus e in onda su Rai 1. Così, a fare un po' di chiarezza, ecco che ci pensa Dagospia, con "A lume di Candela", la rubrica firmata da Giuseppe Candela.

 

E su Dago si legge: "Il settimanale Chi aveva svelato e poi addirittura rilanciato la certezza Alessia Marcuzzi, ci aveva pensato il Corriere della Sera a smentire l'ipotesi, noi possiamo aggiungere che si tratta di un nome mai vagliato". Insomma, niente Marcuzzi.

 

Ma non solo. Si parla poi di Elettra Lamboghini, svelata dal Messaggero ma puntualmente smentita da Dagospia: insomma, niente ereditiera all'Ariston, anche se non è chiaro perché sia sfumato l'accordo o se sia stata lei a rifiutare. Infine, Elisa Isoardi: "Anche in questo caso nome mai finito sul tavolo. A differenza di quanto accennato dal settimanale Chi, Tommaso Paradiso non sarà il co-conduttore di Sanremo 2022. La sua presenza sarebbe prevista ma in un ruolo differente", conclude Dagospia.

Dai blog