Cerca
Cerca
+

Chiara Iezzi, "subisco violenze senza motivo": la drammatica confessione

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Un messaggio preoccupante, quello affidato a Instagram da Chiara Iezzi. L'attrice, all'epoca nota per essere parte del duo Paola e Chiara, ha scritto un emblematico post: "Pubblico un sorriso di quasi un anno fa. Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo. Questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me". Poi a corredo una sua foto. A cosa faccia riferimento la cantautrice non è dato sapersi, ma è certo che lo sfogo ha sollevato parecchi sospetti e preoccupazioni.

 

 

Sono state tante le persone che hanno chiesto chiarimenti, come l'ex concorrente del Grande Fratello Filippo Nardi, eppure Chiara ha preferito non rispondere. La Iezzi, oggi impegnata nella recitazione, è nota ai più per aver vinto con la sorella Paola un’edizione del Festival di Sanremo. Il trionfo è arrivato con la canzone "Amici come prima", prima che il gruppo si sciogliesse definitivamente nel 2013. "Nessun litigio - avevano spiegato -, abbiamo solo abbracciato progetti di vita differenti". 

 

 

Mentre c'è chi si chiede cosa c'è dietro il malessere di Chiara, sui profili della sorella non c'è alcun riferimento se non un articolo condiviso sui benefici dell'assenza dai social: "Una pausa dai social rende meno ansiosi e più felici, lo conferma uno studio", è il titolo. Insomma, il mistero rimane.

 

Dai blog