Cerca
Logo
Cerca
+

Luca Argentero, "grave problema di salute": rivelazione-choc della moglie

  • a
  • a
  • a

"Luca ha avuto un serio problema di salute": Cristina Marino fa questa rivelazione sul marito, Luca Argentero, in un'intervista a DiPiù Tv. I due sono finiti di nuovo sotto la luce dei riflettori per la partecipazione a "Celebrity Hunted – Caccia all’uomo", uno show targato Amazon. Si tratta di una sorta di reality in cui i concorrenti devono correre, nascondersi, mettersi alla prova. Il problema per Argentero si sarebbe verificato proprio durante le riprese di questo programma.

 

 

 

"Mentre giravamo, Luca ha avuto un serio problema di salute, un problema alla schiena - ha raccontato la Marino -. Ha iniziato a provare dolore, a zoppicare. Per quanto lo amo, lo avrei portato in braccio vedendolo così sofferente. E mi sono preoccupata molto per lui". In ogni caso, non si tratterebbe di nulla di nuovo: "Era un problema che aveva e che, dopo un periodo in cui stava meglio, purtroppo è tornato inaspettatamente alla ribalta nel bel mezzo della lavorazione di Celebrity Hunted", ha chiarito l'attrice.

 

 

 

Ora, comunque, l'attore sta meglio: "Sembrava che dovesse essere operato, ma poi, almeno per ora, ci hanno detto che può andare avanti senza finire sotto i ferri”, ha proseguito la moglie. Per la partecipazione della coppia al reality, comunque, ci sono parecchie aspettative. Anche perché i due hanno sempre preferito mantenere riservata la loro intimità. In Celebrity Hunted, però, i loro fan avranno l’occasione di osservare uno spaccato della loro vita.

 

 

 

Dai blog