Cerca
Logo
Cerca
+

Enzo Salvi, lo sfogo drammatico: "Non so se ce la faccio senza di te"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Grave lutto per Enzo Salvi. Il popolare attore romano ha perso il papà. E a dare l'annuncio è stato lui stesso du Facebook dove ha scritto un messaggio toccante per il genitore scomparo. Salvi era molto legato al padre e spesso i due apparivano insieme nelle stories di Instagram.

Il messaggio di Salvi ha colpito e non poco i suoi fan ma anche chi, tra amici e parenti, gli sta vicino: "Ciao papà mio. Te ne sei andato all’improvviso, senza di te non so se ce la farò". Poi le parole si fanno ancora più toccanti e chi ha perso un genitore può capire lo sfogo di Salvi: "Mi hai fatto diventare uomo e mi sei stato sempre vicino. Ti ho sempre stimato e amato come persona e l’uomo che eri. Senza di te è difficile ma a nonna ora ci pensiamo noi, come hai fatto per una vita tu".

Un dolore fortissimo che l'attore ha voluto condividere con i suoi fan. Di certo il rapporto così stretto con il padre ha acuito il dolore di Salvi che dovrà imparare col tempo a masticare e a digerire la perdita di un genitore. Ma le sue parole toccanti hanno commosso tutti i fan che hanno letto il suo messaggio rispondendo con una ondata di affetto che ha stupito lo stesso attore.

Dai blog