Cerca
Logo
Cerca
+

Renato Zero, "come Gesù nel tempio...": scoppia la bufera

  • a
  • a
  • a

Le parole pronunciate da Renato Zero nello studio di Fabio Fazio a Che tempo che fa hanno diviso i social. Il cantautore romano sembra aver rivolto una nuova battuta contro Rosa Chemical, senza però citare il giovane collega. In particolare, ha detto: "Va bene il look, ma ci vuole anche lo spessore artistico, perché senza di quello si campa una stagione e basta". Parole che possono essere considerate anche come un suggerimento all'artista. 

 

 

 

"Vorrei soffermarmi un attimo sul fatto della trasgressione e di questi ragazzi che hanno frequentato l'ultimo Sanremo - ha continuato Renato Zero -. Sono molto felice che ci si manifesti per quello che siamo e sono molto felice che si combatta per le ragioni della propria personalità e del proprio carattere. Vorrei solo che quelli che operano nella musica e nello spettacolo preparassero questi ragazzi, che fossero un po' più vicini a loro nella formazione musicale". Il suo giudizio ha scatenato una valanga di commenti, sia positivi che negativi.

 

 

 

"Rosa Chemical tanto rumore per nulla. Mezzo secolo fa David Bowie o Renato Zero erano moooolto più provocatori", ha scritto un utente. Mentre un altro, citando un altro grande cantautore come Fabrizio De André, ha commentato: "Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio".

 

 

 

Dai blog