CATEGORIE

Concertone, Mattarella "sfigurato" sulla t-shirt di Pelù: e il Quirinale...

martedì 2 maggio 2023

1' di lettura

Il concertone del Primo maggio fa rima anche con polemiche, soprattutto di natura politica. Il giorno dopo il maxi evento romano il principale argomento di discussione riguarda il fisico Carlo Rovelli e il suo botta e risposta con il ministro Guido Crosetto: in ballo c’è un tema molto delicato, quale è il conflitto ucraino. Nel corso del concertone ci sono però stati anche momenti più leggeri e divertenti. 

Guido Crosetto replica a Rovelli: "Faccia il fisico. Ma lo invito a pranzo"

Non si è fatta attendere la replica di Guido Crosetto. Dopo essere stato criticato dal palco del Concertone, fest...

Come quando Piero Pelù è salito sul palco indossando una t-shirt raffigurante il volto di Sergio Mattarella in versione punk: al presidente della Repubblica è stata aggiunta una cresta rosso fuoco che non è per niente male. “Abbiamo un garante della Costituzione e ci sta molto, molto simpatico. Mattarella è rock, esorcizza il male e ci unisce”, ha dichiarato il cantante. Su Twitter è arrivato anche il commento di Giovanni Grasso, portavoce del presidente della Repubblica: “Vabbè… la voglio! Dove si compra?”. 

undefined

...

Insomma, la t-shirt di Mattarella in versione punk ha fatto furore sui social. Lo stesso non si può dire della battuta a sfondo calcistico di Fabrizio Biggio che ha fatto risentire i laziali, che sono notoriamente una tifoseria molto permalosa. “Il diritto che mi manca è quello di tifare Lazio a Roma centro senza essere ‘corcato’”, ha scherzato Biggio. I biancocelesti si sono così arrabbiati da costringere una rettifica: “Nessuna volontà di offendere, non da questa piazza”. 

Emma Marrone, lacrime al Concertone: il lutto e le parole che spezzano il cuore

La star del Concertone del Primo Maggio 2023 è lei: Emma Marrone. La cantante pugliese ha da poco lanciato il suo...

Muti I tunisini violentano? Sconcertante reazione della sinistra

Rossi di vergogna Concertone, la sinistra non condanna gli abusi. Anzi: "La destra fa schifo"

L'editoriale Abusi al 1° maggio, la sinistra tace l'evidenza

tag

I tunisini violentano? Sconcertante reazione della sinistra

Massimo Sanvito

Concertone, la sinistra non condanna gli abusi. Anzi: "La destra fa schifo"

Tommaso Montesano

Abusi al 1° maggio, la sinistra tace l'evidenza

Concertone, la ragazza molestata: "Nessuno mi aiutava, mi dicevano di stare zitta"

Diego Abatantuono mette il turbo al Tg5: 70 anni eccezionali

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Speciale Tg5...

Domenica In, "scusa Mara...": il crollo di Teo Mammucari

Dal faccia a faccia bollente con Francesca Fagnani a Belve («Niente rancore però») all’intervis...
Claudio Brigliadori

È Sempre Cartabianca non va in onda: "Bianca Berlinguer non sta bene"

Salta la puntata di questa sera di 'E' sempre Cartabianca', il talk show condotto da Bianca Berlinguer e in ...

Affari Tuoi, "pare la sorella": telespettatori impazziti per la mamma di Stefan

Oggi, martedì 6 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto ...