CATEGORIE

Antonella Clerici, la frase di fuoco: "Ci cacceranno", gelo in studio

giovedì 25 maggio 2023

1' di lettura

Stanno facendo discutere le dimissioni di Lucia Annunziata, arrivate dopo quelle di Fabio Fazio e dopo le nomine dei direttori dei tg Rai. E così anche Antonella Clerici ne parla. Nel suo consueto spazio, È sempre mezzogiorno, il voto di Rai 1 si sbottona lanciando una chiara frecciata. Il destinatario? Ancora una volta il governo di Giorgia Meloni. Tutto accade quando un’assistente del programma entra in studio perché si accorge di un pezzo di pavimento staccato. A questo punto, la Clerici interrompe la trasmissione e si avvicina alla donna.

Antonella Clerici vuota il sacco: "Cosa è successo con Giletti..."

Antonella Clerici e Massimo Giletti non sono mai stati una coppia, eppure il loro flirt è ancora oggetto di curio...

"Noi diciamo sempre la verità, fin troppo. Poi infatti ci cacceranno, ma non importa", afferma volendo intendere che da lei tutto viene mostrato così com'è. Che Antonella abbia voluto anticipare un suo addio non è dato sapersi. Certo è che la Clerici sarebbe pronta a nuove avventure. Non a caso negli ultimi tempi si è cimentata in programmi tv differenti.

Antonella Clerici sconvolge il pubblico: "Vetro rotto"

"Oggi hanno tentato di rubargli la macchina, dico una verità, e quindi è dovuto andare a fare la denu...

Intanto c'è il via libera del Consiglio di amministrazione alle proposte di Roberto Sergio, nuovo amministratore delegato. Il nuovo direttore del Tg1 sarà Gian Marco Chiocci. Il Tg2 andrà al giornalista Antonio Preziosi. E al Tg3 resta Mario Orfeo. Per quanto riguarda Rai Sport, invece, è stato nominato nuovo direttore Jacopo Volpi.

Gli ascolti Tg1, "Habemus Papam" da record: lo share vola al 42,8%

Lanciatissimo, ma... Stefano De Martino, un caso in Rai: incassa tre "no"

referendum Maurizio Landini assedia le sedi Rai: il diktat di mister Cgil

tag

Tg1, "Habemus Papam" da record: lo share vola al 42,8%

Stefano De Martino, un caso in Rai: incassa tre "no"

Maurizio Landini assedia le sedi Rai: il diktat di mister Cgil

Antonio Castro

Nino Frassica, uno tsunami su Sanremo: cosa va in onda su Rai 2

Daniele Priori

Affari Tuoi, "che fatica": la puntata non fa impazzire

Vanessa dalla Sardegna è stata la protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai...

L'Eredità, "forzatissimo": bufera dopo la ghigliottina

Pietro e Biancamaria i due concorrenti che si sono sfidati ai Cento Secondi a L'Eredità, il game show condott...

Giulia Salemi: “Ho rinunciato alla tv per mio figlio. Ma sogno ancora Sanremo”

Giulia Salemi sincera, emozionata, e con i piedi ben piantati a terra. Ospite a Da Noi… A Ruota Libera, la condut...

Verissimo, Federica Brignone rivela: "Non l'ho mai voluta rivedere"

"Mi ricordo tutto": Federica Brignone lo ha detto a Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 parlando della bru...