Cerca
Logo
Cerca
+

Ornella Vanoni sconvolge la prima serata: "Io vesto le zocc***"

  • a
  • a
  • a

Semplicemente incontenibile, come sempre. Mitica. Si parla di Ornella Vanoni, la cantante e presenza fissa a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio in onda su Nove, dove ad ogni puntata snocciola aneddoti e pareri tranchant, senza farsi troppi problemi, sempre dritta al punto.

E non solo Fazio. In una recente intervista concessa al Corriere della Sera, è stato Gino Paoli a parlare di lei, affermando che la cantante, ai tempi della loro relazione, a letto gli insegnò molte cose. Dunque Che tempo che fa, dove la Vanoni ha parlato, senza fare il nome, di un vip "porcellone" che camminava (per ovvie e censurabili ragioni) sempre dietro di lei. E ancora, la frase più spiazzante: "La mia bara deve costare poco".

 

Finita? Nemmeno per idea. Come ricorda Dagospia, Ornella Vanoni ha rivelato sempre in studio a Che tempo che fa quanto le disse Gianni Versace, lo stilista che ebbe in più occasioni l'onore di vestirla. Ecco le parole di Versace, secondo la Vanoni: "Io vesto le zocc***, se vuoi vestirti da monaca vai da Romeo Gigli". Parole che hanno fatto trasecolare Fabio Fazio, il quale si è anche scusato con Romeo Gigli. Incontenibile Ornella Vanoni.

 

Dai blog