Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni, lo sfregio: "Se oggi sponsorizzasse bare..."

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Chiara Ferragni ancora al centro della polemica dopo lo scandalo della questione beneficenza legata ad alcune operazioni commerciali con Balocco, Dolci Preziosi e Trudi. Il caso è esploso dopo la multa di un milione di euro comminata dall’Antitrust per "pratica commerciale scorretta" per la campagna dell'anno scorso con Balocco e dopo la notizia di apertura delle indagini da parte della Procura di Milano. L'influencer oggi viene attaccata soprattutto sui social, dove non mancano anche meme e commenti ironici su quanto successo. Nelle ultime ore una nota azienda ha deciso di ironizzare sulla questione. Anche se il suo post ha fatto parecchio discutere sui social. Si tratta di Taffo, agenzia funebre romana, che ha scritto un tweet sulla piattaforma X sulla compravendita di bare e il pandoro-gate.

L'azienda, in particolare, ha scritto: "Se ora Chiara sponsorizzasse bare non morirebbe più nessuno". Il riferimento è alla perdita di appeal da parte dell'imprenditrice digitale. Quest'ultima, infatti, dopo l'esplosione dello scandalo, non solo ha perso follower sui social ma ha anche perso alcuni contratti di collaborazione con diverse aziende, come Coca-Cola, Safilo e Monnalisa. A tal proposito qualche giorno fa Karim De Martino, giornalista esperto in marketing, sul suo profilo Linkedin ha scritto: "Qui in Usa direbbero che Chiara Ferragni è 'radioattiva' in questo momento, termine che viene usato quando una persona o un argomento provocano una immediata reazione di odio e commenti negativi sui social".

 

 

 

 

Dai blog