Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni a Che tempo che fa? Chi era con lei in camerino

  • a
  • a
  • a

Chiara Ferragni non è andata da sola da Fabio Fazio a Che tempo che fa, domenica 3 marzo. Ad accompagnarla, come mostrano alcuni scatti e stories pubblicati sui loro profili Instagram c'erano le sorelle Valentina e Francesca e la mamma della influencer Marina Di Guardo.

La sua famiglia era con lei per darle supporto visto che come ha confessato poi la stessa Ferragni nell'intervista era molto agitata. 

 


In particolare la sorella più piccola di Chiara, Valentina, ha postato in una stories su Instagram una foto dal camerino in cui è ritratta - tutta vestita di bianco - con una espressione molto provata e preoccupata per quello che poteva accadere durante l'intervista. 

Intervista che è cominciata subito con una confessione della Ferragni: "Prima tremavo un po' ma ora sto bene, sono contenta di essere qua, oggi dobbiamo essere sinceri. È un periodo tosto, ma tutto va messo nel giusto contesto, perché la mia storia è piccola rispetto alle tragedie che accadono ogni giorno nel mondo".

 

 

"Sono stati due mesi e mezzo tosti, in cui mi sono trovata al centro di un’ondata d’odio", ha proseguito Chiara. Si potrebbe pensare che io sia preparata ad affrontare una cosa del genere, ma niente prepara alla violenza di certi attacchi, quando senti che sei attaccato da tutte le parti. È stato difficile anche per me, seppure queste cose le abbia vissute tante volte sulla mia pelle". 

 

Dai blog