Cerca
Logo
Cerca
+

Affari Tuoi, Emilia e il pacco da 1 euro: "Sapeva?", si scatenano i sospetti

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ad Affari Tuoi, Emilia e Ignazio giocano la partita della vita. nella puntata andata in onda mercoledì 27 marzo la coppia del Napoletano ha stupito per davvero il pubblico. Infatti la prima parte della partita vola via in modo trionfale: azzerato quasi tutti i pacchi i blu con le campane a festa per una serata da "soldi sicuri" ormai in dirittura d'arrivo. Ma a un certo punto le cose girano sul versante della sfortuna e mentre resta sul campo un solo pacco blu, ecco che i rossi vanno via. Ma in gioco c'è sempre il super-pacco da 300.000 euro.

Emilia all'ultimo giro decide di accettare l'offerta del dottore da 41.000 euro ma contro il volere del suo fidanzato, Ignazio. E così si scopre che nel pacco che Emilia stringe tra le mani ci sono ben 300.000 euro, una vera e propria fine da sfiga assoluta. Ma sui social in tanti hanno notato l'astuzia della concorrente nel cambiare il pacco ma anche il suo rapporto molto amichevole con i pacchisti.

 

Al punto che quando ha chiamato la Puglia ha esclamato: "Mi raccomando - rivolgendosi alla pacchista - dammi un bell'euro...". E così è stato, tac, la pacchista aveva un euro nel suo pacco blu. Una circostanza sottolineata anche da Amadeus: "Ma come fai? Hai detto dammi un euro e un euro ti ha dato". La concorrente però mentre proniuciava queste parole si è frenata portandosi la mano alla bocca. E sui social si scatenano le teorie del complotto: "Sapeva del cont6enuto del pacco?". Ovviamente no, solo il dottore da regolamento conosce le cifre assegnate a ogni pacco. Ma i complottisti sono sempre in agguato...

 

 

Dai blog