Cerca
Cerca
+

Diletta Leotta e Loris Karius, l'umiliazione a Berlino: "Cacciati brutalmente"

  • a
  • a
  • a

Che umiliazione per Diletta Leotta e il compagno Loris Karius a Berlino. La coppia infatti si trovava in Germania ed è stata cacciata dal buttafuori di un noto locale della città, il Berghain. "Non mi hanno fatta entrare, mi hanno rimbalzata in maniera davvero brutta", racconta la conduttrice di Dazn a Radio105.

"Avevo tanta voglia di andare al Berghain, dove però c'è una selezione severissima", spiega Diletta Leotta che sul'emittente radiofonica conduce il programma Take Away insieme allo speaker Daniele Battaglia. "Sono arrivata davanti con il mio cappotto bellissimo, quello giallo tutto peloso, e un sorriso smagliante e ho detto: 'Ciaooooo!'", aggiunge Diletta. Ma la risposta è stata un no bello secco. 

 


"Non mi hanno mai rimbalzato in maniera così brutta. Ma Loris ha fatto un errore perché mi ha spostato per prima, per diciamo entrare per prima perché solitamente le ragazze hanno più chance". 

Questa volta però non ha funzionato visto che il calciatore non è riuscito a convincere i buttafuori all'ingresso del Berghain a farli entrare. Lui e la Leotta sono stati respinti. "Mi ha guardato e mi ha fatto (Leotta scuote la testa, ndr) e ha riso, ha riso pure", conclude la conduttrice. A quel punto "Loris mi ha spinto per andare via immediatamente perché lì non puoi insistere, se è no è no".

 

Dai blog