Osho e la rissa con Fulvio Abbate: "Non ti lavi, stammi a un palmo dal c***"

giovedì 5 settembre 2024
Osho e la rissa con Fulvio Abbate: "Non ti lavi, stammi a un palmo dal c***"
1' di lettura

Scontro acceso tra Fulvio Abbate e Osho, Federico Palmaroli. Lo scrittore su Mowmag racconta lo scontro avuto con l'autore dei meme più divertenti del web. A quanto pare Fulvio Abbate avrebbe provocato Osho chidendogli conto del suo silenzio sul caso Boccia-Sangiuliano. Secondo quanto racconta sempre lo scrittore, Osho avrebbe bloccato alcuni utenti che gli avrebbero posto, con toni più offensivi, la stessa domanda.

Nel suo caso la risposta di Osho è stata dura e probabilmente commisurata alla provocazione ricevuta. La domanda di Abbate è questa: "Che voi sappiate, Osho ha detto qualcosa: un meme, una vignetta, una supplica, qualcosa, sulla edificante vicenda Boccia e Sangiuliano?". Un sasso scagliato per scatenare scompiglio e caos sui social. E Osho non è caduto nella trappola: "Ma perché poi quando ci vediamo fai tanto l'amicone? perché non me stai a un palmo dal culo visto che puzzi pure?", ha risposto Palmaroli su X.

1024x579

Roberto Salis, nuova "rissa" sui social: "Fammi chiamare!", "Nulla totale"

Altro giro, altro scontro. Non si ferma il fiume in piena di Roberto Salis che ha ormai ingaggiato un duello serrato con...

Ma Abbate ha replicato ancora: "Diversamente da lei sono un signore, riconosco il suo talento comico, ma sempre diversamente da lei non avevo difficoltà a ritenere Staino un autore di satira embedded, mentre lei tace sulla miseria di un governo pezzente. E si rivolge a me con un lessico fascista". Alla prossima puntata. 

311x176

Ilaria Salis, Rocco Tanica la inchioda: "Cosa le dicono quando è in bagno e bussano"

Da quando Roberto Salis è diventato un militante attivissimo su X è finito nel mirino dei più genia...