Cerca
Cerca
+

Nadia Mayer di "Casa a Prima Vista" ricoverata: le sue condizioni e il video dall'ospedale | Guarda

  • a
  • a
  • a

Nadia Mayer in ospedale. L'instancabile agente immobiliare di Casa a Prima Vista, il programma che su Real Time batte ogni record di share, è stata costretta a uno stop, a fermarsi. Tutta colpa di un malanno che l'ha colpita negli ultimi giorni. Si tratterebbe di un principio di polmonite come la stessa Mayer ha fatto sapere attraverso i social. La protagonista di Casa a Prima Vista ha infatti pubblicato un post sul suo profilo in cui ha spiegato la sua assenza negli ultimi giorni proprio dai social.

Clicca qui per guardare il video di Nadia Mayer dall'ospedale

Ecco le sue parole: "Buongiorno a tutti; purtroppo non sono in un bel posto. Sono all’ospedale perché ho avuto un principio di polmonite e mi stanno rigirando con tutta una serie di analisi. Ho gli aghi qua che mi fanno malissimo, però è per stare meglio", ha affermato. Poi un pensiero per tutti i telespettatori: "Stasera non posso davvero mancare a vedere, insieme a voi, la puntata di Casa a Prima Vista, insieme ai miei due ragazzi. (…) Passerà anche questa, tornerò senz’altro più forte di prima, ma soprattutto ti fa capire quanta gente speciale c’è intorno a te, che lavora quotidianamente, portandoti il sorriso. Entrando qui ti rendi conto di come la salute sia la vera ricchezza".

 

 

Sui social è arrivata una slavina di messaggi di affetto per Nadia che di certo la aiuteranno a trovare quella serenità necessaria per affrontare il piano terapeutico e per tornare il prima possibile sul piccolo schermo. 

 

 

Dai blog