Leonardo DiCaprio bloccato ai Caraibi dopo il raid americano in Venezuela. L'attore di "Una battaglia dietro l'altra" doveva ricevere un premio al Palm Springs International Film Festival, ma quanto accaduto a Caracas non lo ha reso possibile. A causa delle restrizioni del traffico aereo, introdotte per permettere lo spostamento del presidente venezuelano Nicolas Maduro, DiCaprio è rimasto bloccato e non è riuscito a lasciare St. Barts.
Come riporta Variety, subito prima di Capodanno, l'attore era stato paparazzato mentre si godeva la sua vacanza con familiari e amici. Tra questi, Jeff Bezos e Lauren Sanchez. "Non è riuscito a raggiungerci di persona questa sera a causa di imprevisti disagi nei viaggi e delle restrizioni dello spazio aereo", ha dichiarato un portavoce del festival. Che poi ha aggiunto: "Anche se ci mancherà festeggiare con lui di persona, siamo onorati di riconoscere il suo eccezionale lavoro e il suo duraturo contributo al cinema. Il suo talento e la sua dedizione al mestiere continuano a ispirarci".
DiCaprio si scalda: prima i globi, poi l’Oscar
Hollywood si prepara alla stagione dei premi 2026 con le nomination ai Golden Globe in programma il prossimo 11 gennaio....L'aeroporto internazionale di Palm Springs ha rilasciato una dichiarazione su X annunciando che i voli in partenza sono fermi a terra: "Gli aerei sono riusciti ad arrivare, sebbene alcuni voli in arrivo siano stati dirottati e si prevedono ritardi. Questo non riguarda specificamente PSP e sta interessando diversi aeroporti della California meridionale".




