Cerca
Logo
Cerca
+

Detto Fatto, Bianca Guaccero ferma la diretta: "Scusate, rumore molto forte". Ma in studio... robe mai viste

  • a
  • a
  • a

Piccolo imprevisto per Bianca Guaccero che ha dovuto interrompere in men che non si dica la puntata di lunedì 20 settembre di Detto Fatto. È accaduto nel salotto di Rai 2, quando la conduttrice stava intervistando una ragazza testimone di una relazione tossica. Durante il faccia a faccia però qualcosa è accaduto. "Scusate sento un rumore molto forte in studio", ha detto la Guaccero fermato la giovane. In realtà però non stava accadendo nulla. Almeno non all'interno delle mura della trasmissione. "Ah è all’esterno scusate è il bello della diretta", si è subito corretta prima di tornare ad ascoltare la sua ospite. 

 

 

Gli intoppi non sono finiti qui. Successivamente, infatti, è entrata in studio Violante Placido per parlare della nuova fiction che la vede protagonista proprio insieme alla Guaccero. Alle spalle la clip sbagliato: "Ho chiesto il video dalle teche, scusatemi non era questo il video. Lo abbiamo quello delle teche o no ragazzi datemi un cenno?!". Un piccolo errore subito risolto. 

 

 

La puntata è stata poi interamente dedicata all'attrice Sophia Loren, nata il 20 settembre. Su di lei la conduttrice ha ammesso: "La sua caratteristica è che nonostante sia bellissima e anche molto amata dalle donne che di solito per le donne belle provano gelosie".

 

Dai blog