Cerca
Logo
Cerca
+

Torna Sky Tg24 Live In a Courmayeur: una due giorni dedicata alla "Next Generation"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Torna con la terza tappa Sky TG24 Live In. Il 3 e 4 dicembre il canale all news tornerà a Courmayeur proponendo una serie di incontri pensati per creare sul territorio un’occasione di confronto, commento e dibattito con ospiti nazionali e internazionali, protagonisti del mondo della politica, dell'economia, della scienza, della cultura, dell’industria, dello spettacolo e dello sport. Tema dell’evento realizzato dalla testata diretta da Giuseppe De Bellis sarà la “Next Generation”. Al centro del dibattito, infatti, ci saranno le sfide che dovrà affrontare il nostro Paese, tra cui il piano Next Generation Eu, e quindi il futuro che attende i nostri giovani.

 

 

L’intero evento - una due giorni di interviste, confronti e dibattiti per oltre 15 ore di diretta - è realizzato in collaborazione con l'amministrazione comunale di Courmayeur e sarà in onda su Sky TG24 e disponibile in streaming sul sito Skytg24.it e sui canali social della testata. Due set straordinari e due regie mobili saranno portati e allestiti sul territorio: il cuore degli incontri sarà dal cinema di Courmayeur, mentre il comprensorio sciistico del Monte Bianco sarà la finestra che il tg terrà sempre aperta sulle breaking news di giornata.

 

 

Spazio anche all’intrattenimento dalle piazze Jardin de l’Ange e Abbé Henry che ospiteranno una performance artistica live sabato 4, in occasione del Welcome Winter, la cerimonia che saluta l’arrivo dell’inverno di Courmayeur Mont Blanc e che parte con la tradizionale accensione dell'albero di Natale della città. Se le condizioni sanitarie lo permetteranno, l’intero evento sarà aperto al pubblico (previa iscrizione al sito) e agli studenti della valle e di tutta la Regione. Il form di prenotazione sarà disponibile dal 12 novembre all’indirizzo https://tg24.sky.it/stories/cronaca/live-in-courmayeur-2021/index.html. Nel rispetto della normativa vigente, l’accesso sarà consentito fino ad esaurimento posti e sarà necessario esibire il green pass. “La missione di Sky TG24 - sottolinea il direttore di Sky TG24 Giuseppe De Bellis - è raccontare il mondo e la sua evoluzione. Lo facciamo su tutte le piattaforme di cui si compone il nostro ecosistema: TV, sito, social, podcast e ora anche teatri, spazi pubblici e piazze. Live In è l’occasione per fare il punto sull’attualità, sulle sfide che stiamo vivendo".

 

Dai blog