Domenica In, "secondo le voci che girano...": Roby Facchinetti, qualcosa di clamoroso da Mara Venier

sabato 30 aprile 2022
Domenica In, "secondo le voci che girano...": Roby Facchinetti, qualcosa di clamoroso da Mara Venier
1' di lettura

Si scaldano i motori per la prossima puntata di Domenica In, il regno di Mara Venier. L'appuntamento è per domani, domenica 1 maggio, ovviamente su Rai 1. Già, la mitica zia Mara non si ferma neppure nel giorno della festa dei lavoratori. Anzi, al contrario apparecchia un puntatone che promette spettacolo e leggerezza.

Domenica In, raptus erotico di Mara Venier: "Fammelo vedere", cosa costringe a fare Raoul Bova, davanti a tutti

Mara Venier ha dato spettacolo in studio con Raoul Bova, suo ospite speciale in questa puntata di Domenica In del 24 apr...

Cosa accadrà? Presto detto: una grande festa di compleanno. Stando alle anticipazioni fatte trapelare da TvBlog, infatti, si celebrerà in grande stile il compleanno di Roby Facchinetti, il leader e frontman dello storico gruppo dei Pooh. Insieme a Facchinetti, ovviamente, i suoi amici fraterni nonché colleghi di una vita: Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli. Insomma, un delizioso momento di televisione tra musica e un pizzico di nostalgia. Stando alle anticipazioni, il pubblico potrà anche chiedere le canzoni: quelle più richieste verranno eseguite dal gruppo.

Domenica In, raptus di Mara Venier: "Senti", prende la mano di Raoul Bova e... imbarazzo in studio

Pioggia di accuse a Mara Venier. La puntata di Domenica In in onda il 24 aprile inizia con la polemica. Protagonista la ...

Ma non solo. A Domenica In ci sarà come ospite anche Teo Teocoli, che si spenderà nell'imitazione di Ray Charles, il tutto dopo l'intervista condotta ovviamente dalla Venier. E ancora, Peppino di Capri che porterà sul palco un medley dei suoi brani più famosi. Nello spazio per il cinema terrà banco Una squadra, film diretto e prodotto da Domenico Procacci, con Adriano Panatta e Paolo Bertolucci. Il lungometraggio racconta la storia della nazionale di tennis che, nel lontano 1976, vinse la Coppa Davis, un trionfo ad oggi mai bissato.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione