CATEGORIE

Sallusti stende Lerner: "Vi siete fatti fottere dalla signora Soumahoro"

lunedì 5 dicembre 2022

1' di lettura

Tutto l'imbarazzo della sinistra per il caso di Aboubakar Soumahoro riassunto dalle parole e dalla faccia di Gad Lerner, ospite di Massimo Giletti a Non è l'arena. L'ex penna di Repubblica, oggi al Fatto quotidiano, invita tutti a fare attenzione all'accanimento mediatico nei confronti del deputato (autosospeso) di Sinistra e Verdi, travolto dall'inchiesta sulle coop gestite da moglie e suocera accusate di diverse irregolarità fiscali e di un trattamento dei dipendenti (quasi tutti immigrati) perlomeno dubbio. 

Ascoltato Lerner, il direttore di Libero Alessandro Sallusti, in collegamento con Giletti, si fa una sonora risata. "Sentire Gad Lerner che stigmatizza l'accanimento mediatico è un po' come sentire un piromane che mette in guardia dal fuoco, Lerner ha costruito la sua carriera sull'accanimento nei confronti degli avversari politici. Però benvenuto...". 



Sallusti contro Lerner: guarda qui il video di Non è l'arena

"Il problema - prosegue Sallusti - non è che la signora Soumahoro, e forse il signor Soumahoro, è riuscita a prendere in giro il marito, ma che è riuscita a prendere in giro Gad Lerner, Marco Damilano, Roberto Saviano. Cioè l'intelligentia di sinistra si è fatta fottere da una signora accusata di essere una truffatrice". "Mi spiace deluderti ma non ho mai conosciuto quella signora", si difende Lerner. "L'avete premiata come miglior imprenditrice dell'anno!". "Chi?". "La Boldrini! Laura Boldrini ha premiato la suocera di Soumahoro come imprenditrice dell'anno. Perché ha la pelle nera?".

Crollo emotivo Saviano sconvolge Fazio: "Cos'è che non vedi?"

Che Tempo Che Fa, la lagna di Roberto Saviano: "Mi sono distrutto la vita"

Un pessimo periodo Roberto Saviano, il crollo: "Sento di aver sprecato la vita. Ho pensato al suicidio"

tag

Saviano sconvolge Fazio: "Cos'è che non vedi?"

Roberto Tortora

Che Tempo Che Fa, la lagna di Roberto Saviano: "Mi sono distrutto la vita"

Roberto Saviano, il crollo: "Sento di aver sprecato la vita. Ho pensato al suicidio"

Che tempo che fa rosso spinto: dopo Saviano, anche Elodie

Diego Abatantuono mette il turbo al Tg5: 70 anni eccezionali

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Speciale Tg5...

Domenica In, "scusa Mara...": il crollo di Teo Mammucari

Dal faccia a faccia bollente con Francesca Fagnani a Belve («Niente rancore però») all’intervis...
Claudio Brigliadori

È Sempre Cartabianca non va in onda: "Bianca Berlinguer non sta bene"

Salta la puntata di questa sera di 'E' sempre Cartabianca', il talk show condotto da Bianca Berlinguer e in ...

Affari Tuoi, "pare la sorella": telespettatori impazziti per la mamma di Stefan

Oggi, martedì 6 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto ...