CATEGORIE

Belve, Giletti e la confessione choc: "Sono stato disonesto"

martedì 28 febbraio 2023

1' di lettura

Francesca Fagnani è pronta a tornare in prima serata su Rai2 con la seconda puntata della nuova stagione di Belve. Tra gli ospiti ci sarà Massimo Giletti che, stando alle anticipazioni di Davide Maggio, ha parlato di tutto senza alcun freno. A partire dal rapporto con le donne, con le quali il conduttore di La7 ha ammesso di aver commesso tanti sbagli: “Sono stato molto disonesto”. 

Belve, Rocco Casalino e il suo dramma privato: "Zero perdono"

"Non dimentico nulla e non perdono". Rocco Casalino è protagonista di Belve, su Rai 2, e davanti a Fran...

“La difficoltà - ha aggiunto - è che uno è sempre alla ricerca e la ricerca comporta dei tradimenti”. Inoltre Giletti ha rivelato che diverse donne hanno assunto un atteggiamento da crocerossina nei suoi confronti, senza però ottenere alcun risultato: “Sono incurabile”. Passando dalla vita privata a quella lavorativa, la Fagnani ha ovviamente premuto sull’addio improvviso alla Rai. Pur riconoscendo che per lui è stato un grande dolore, Giletti ha deciso di “dire grazie a chi mi ha costretto ad andare via perché nelle tempeste si costruiscono le persone”. 

Belve, Rocco Casalino rivela: "Con chi sono andato a letto"

Rocco Casalino scatenato a Belve, il programma di Francesca Fagnani su Rai Due. Nel corso dell'intervista Casalino h...

Un’altra delle domande della Fagnani anticipate da Davide Maggio riguarda i colleghi: tra questi ha più amici o nemici? Giletti ha risposto citando un po’ a sorpresa Fiorello, che al momento sta ottenendo grande successo con Viva Rai2: “Non potrò mai dimenticare quello che ha fatto Fiorello per me, in un momento difficile ha fatto un atto di amicizia che non posso dimenticare”.

Belve Belve, Paola Iezzi sconvolge Fagnani: "Mi sento un gay nel corpo di una donna"

Intimità Belve, Francesca Fagnani gela Preziosi: "Dura poco?"

a belve Belve, l'ex attrice a luci rosse Milly D'Abbraccio: "Per cosa mi pagano oggi"

tag

Belve, Paola Iezzi sconvolge Fagnani: "Mi sento un gay nel corpo di una donna"

Belve, Francesca Fagnani gela Preziosi: "Dura poco?"

Belve, l'ex attrice a luci rosse Milly D'Abbraccio: "Per cosa mi pagano oggi"

Belve, una Francesca Fagnani vietata ai minori

Claudio Brigliadori

Diego Abatantuono mette il turbo al Tg5: 70 anni eccezionali

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Speciale Tg5...

Domenica In, "scusa Mara...": il crollo di Teo Mammucari

Dal faccia a faccia bollente con Francesca Fagnani a Belve («Niente rancore però») all’intervis...
Claudio Brigliadori

È Sempre Cartabianca non va in onda: "Bianca Berlinguer non sta bene"

Salta la puntata di questa sera di 'E' sempre Cartabianca', il talk show condotto da Bianca Berlinguer e in ...

Affari Tuoi, "pare la sorella": telespettatori impazziti per la mamma di Stefan

Oggi, martedì 6 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto ...