Cerca
Logo
Cerca
+

Paola Caruso in lacrime: "Colpa mia, danno permanente", il dramma del figlio malato

  • a
  • a
  • a

Piange Paola Caruso, crolla anche Silvia Toffanin. A Verissimo, su Canale 5, la sensuale Bonas di Avanti un altro, diventata famosa accanto a Paolo Bonolis, racconta il dramma del figlio malato dopo una incredibile disavventura sanitaria occorsa mentre lei e il piccolo Michele erano in vacanza in Egitto.

 

 

 

Al bimbo, per far scendere la febbre alta, è stato iniettato un farmaco per adulti che gli ha causato la paralisi del nervo sciatico. Tornato in Italia in fretta e furia, da quel momento il piccolo ha iniziato una terapia riabilitativa con risultati però limitati: ha recuperato in parte la mobilità della gamba ma non quella del piede. E quindi, ha spiegato la showgirl letteralmente distrutta, dovrà portare un tutore per tutta la vita. 

 

 

 

"Dopo un ciclo di fisioterapia, Michele ha ripreso un po' a muovere la gamba ma il piedino è ancora bloccato e i medici hanno detto che non va bene, per questo temono che dovrà tenere il tutore tutta la vita. A fine mese andrò in America per capire se Michele potrà essere operato lì. È la nostra ultima possibilità". A questo dramma si aggiunge quello familiare legato all'assenza del padre di Michele, che è a conoscenza dei problemi del figlio ma non sembra intenzionato a rientrare nella sua vita: "Mi ha fatto una chiamata due settimane fa, ma nulla di più - ha ammesso la Caruso, amareggiata -. In questo momento siamo solo io e Michele". 

Dai blog