Cerca
Logo
Cerca
+

Mauro Mazza smaschera gli ipocriti di sinistra: "Tutti zitti sugli idranti di Conte?"

Mauro Mazza

  • a
  • a
  • a

Gli scontri a Pisa tra studenti e forze dell'ordine e l'intervento del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi in Parlamento, infiammano il dibattito da David Parenzo, a L'aria che tira, su La7, nella puntata del 29 febbraio. In collegamento c'è Mauro Mazza, che osserva: "Non ricordo proteste o sollevazioni popolari per i droni durante il Covid o in altri casi scandalosi e incredibili", attacca il giornalista, "quando i manifestanti furono fermati con gli idranti o con violenze pubbliche come è accaduto per i portuali di Trieste". 

"Alla domanda iniziale David", prosegue Mauro Mazza, "con chi ce l'ha la Meloni, ce l'ha con se stessa". Ma Parenzo continua sul tema dei portuali: "Li l'accusa era interruzione di pubblico servizio ed erano tutti adulti e vaccinati". 

 

 

Qui l'intervento di Mauro Mazzo a L'aria che tira

Mazza però vuole precisare: "Settimana scorsa Mattarella ha fatto due interventi, uno in solidarietà, in difesa di Giorgia Meloni, che è caduto nel silenzio più assoluto. Il giorno dopo ha giustamente condannato i fatti di Pisa e si è scatenato un putiferio. Che è durato giorni e giorni", sottolinea Mazza. "Non ho sentito solidarietà per la volante delle forze dell'ordine aggredita a Torino ieri. Perché non si difende la sicurezza che è garantita dalle forze dell'ordine? Qui si scherza col fuoco", conclude Mauro Mazza.

 


 

Dai blog