Cerca
Logo
Cerca
+

Dritto e rovescio, la Sardone furiosa: "Questa è gentaglia"

  • a
  • a
  • a

Il caso delle baby gang dal coltello facile e della crescente paura nelle città è al centro del dibattito da Paolo Del Debbio, a Dritto e rovescio, su Rete 4, nella puntata del 7 marzo. In studio c'è la leghista Silvia Sardone che da sempre si batte per la legalità e la sicurezza. 

"Nelle motivazioni delle misure cautelari si legge 'subcultura nella quale illegalità e violenza costituiscono valori da rivendicare'. È esattamente quello che questi ragazzi sono, sono delle star della criminalità, degli attori, loro spettacolarizzano la violenza, non hanno alcuna empatia verso le persone che aggrediscono e anzi sono contente se poi fungono da emulazione", sottolinea la Sardone.

 

 

"Questa è la cultura di queste baby gang, di questi trapper. E lo dicono anche nelle loro canzoni. Io sono molto preoccupata, io ho paura della emulazione di questi pseudo modelli che modelli non sono", prosegue la leghista. 

 

 

"Perché vedi un tempo i modelli erano quelli che partivano dal basso e ce la facevano. Vi faccio l'esempio di Del Vecchio, di Luxottica, che da orfano ha poi costruito un impero". Conclude la Sardone: "Questi sono i modelli da seguire. Questa invece è gentaglia".

 

Dai blog