Cerca
Cerca
+

Verissimo, Ayle rivela: "Problemi con l'ansia nella scuola di Amici"

  • a
  • a
  • a

"Ho avuto problemi con l'ansia che mi ha fatto deconcentrare molto nella scuola": Ayle, ex concorrente di Amici, lo ha detto nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. Il cantante è stato uno degli allievi eliminati durante la prima puntata del serale, andata in onda sabato 23 marzo. "Io non ho mai sofferto di ansia anche perché non ho mai cantato davanti ad un pubblico", ha proseguito Ayle, sottolineando così che tutto sarebbe nato per via del suo primo vero confronto con un pubblico. 

"Ho riscoperto la musica quando è iniziato il Covid e mi sono preso uno studio di registrazione - ha raccontato il giovane cantante alla Toffanin -. Ho passato tanti stati d’animo e credo di dover ancora metabolizzare il tutto". Poi ha rivelato che "non è stata una sconfitta per me lasciare Amici".

 

 

 

L'artista, insomma, ha detto di non avere rimpianti per com'è andata la sua esperienza nel noto programma di Maria De Filippi: "Nella prima puntata (del serale, ndr) ho governato l'ansia. Sicuramente ho un po' di rammarico però non sono deluso da me stesso e sono felice di come sono uscito. Io non volevo ammettere che il mio era solo un problema di ansia ma andando via dalla scuola non lo avrei mai risolto".

 

 

 

Dai blog