Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Gabriel Garko: "Quando ho toccato il fondo". Sparito per 6 anni dalla tv, la confessione

  • a
  • a
  • a

Tempo di confessioni per Gabriel Garko, il celebre attore che si racconta a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda su Canale 5, la puntata è quella di sabato 23 marzo. L'occasione per l'intervista è l'imminente debutto della fiction Se potessi dirti addio, in onda sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, a cui Garko partecipa insieme ad Anna Safroncik.

E alla Toffanin, Garko ha spiegato che Marcello, il personaggio che interpreta nella serie, è un uomo tormentato e segnato dal passato, dalla vita che ha vissuto. Proprio come lui, anche se al netto di questo aspetto, ha aggiunto la star, le due figure hanno tante differenze.

“Io e Marcello siamo un po’ diversi - ha premesso rivolgendosi alla conduttrice -. Marcello cerca in tutti i modi di ritrovarsi, cerca la verità. Anche io ho vissuto momenti cupi ma ho un carattere particolare per cui quando tocco il fondo mi do una grossa spinta e ritorno su", ha premesso Garko rivolgendosi alla Toffanin.

 

Per Garko si tratta di un ritorno in tv dopo un lunghissimo stop, che l'attore spiega così: "Una pausa di sei anni, non era calcolata. Avevo bisogno di uno stop per motivi personali, poi con il Covid si è allungato, però mi ha fatto bene questa pausa". Insomma, Gabriel Garko rivela di aver vissuto un periodo difficile, complesso, dal quale ora è uscito, prontissimo per la tv.

 

Dai blog