Cerca
Cerca
+

Verissimo, Beatrice Luzzi scarica Giuseppe Garibaldi in tv: "Non può funzionare"

  • a
  • a
  • a

Beatrice Luzzi, l’attrice arrivata seconda al Grande fratello, scarica Giuseppe Garibaldi, altro concorrente dell’ultima edizione del reality, nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. Prima di parlare della sua vita privata, però, la Luzzi ha parlato del secondo posto rimediato al televoto contro Perla Vatiero, la vincitrice del programma: “Io ci tenevo a vincere per i miei figli. Io, per il mio secondo posto, non ho avuto nessun sentimento negativo, mi andava bene così, però mi sarebbe piaciuto vincere per loro. Mentro ero dietro alle quinte, in quel momento, io sentivo che non avrei vinto però, ripeto, va bene così. Se avessi trionfato, forse, questa esperienza avrebbe avuto più valore”.

Sulla sua esperienza all'interno della casa di Cinecittà, invece, ha spiegato: “Non è stato un percorso facile. Mi sono pentita un po' di ciò che dissi ad Angelica (la definì "gatta morta", ndr) e, forse, avrei potuto dare un po' meno peso alle parole che sentivo su di me. Io mi sono sempre sentita sola dentro alla casa, però ogni volta rinnovavo la speranza, poi mi nominavano tutti di nuovo. Quando vedevo questi comportamenti, la mia stima ha cominciato a venire meno, non mi piaceva come mi trattavano e, per questo, ho iniziato a sentirmi meno "male". Ero più serena. Nell'ultimo mese, poi, quando non potevo essere nominata, sono diventati tutti carini, mai capita questa cosa, mah...”.

 

 

 

Alla fine dell’intervista, Beatrice è stata raggiunta in studio da Garibaldi, con cui all'interno della casa ha avuto un flirt: “Giuseppe non si fa capire. Per questo, io vengo sempre attratta da persone diverse di me perché mi stimolano. Con lui non potrebbe funzionare perché ci sono dei punti di vista molto diversi, non troviamo un percorso comune su alcune cose e io non riesco ad andare oltre. Credo che lui abbia bisogno di molto tempo per crescere e io, intanto, mi vivo la mia vita. Credo che tra noi non ci possa essere amore perché quando la magia nasce, andrebbe rispettata e questo non è stato fatto. Io ho sbagliato perché sono stata imprudente e non mi sono regolata, la situazione andava gestita meglio. Avremmo dovuto conoscerci meglio”.

 

 

 

Dai blog