Cerca

Affondo

Neymar, la sorella al Psg: "Non vincerete nulla"

13 Agosto 2019

0
Neymar, la sorella al Psg: "Non vincerete nulla"

 Lo strappo irreparabile tra Neymar e il Psg è arrivato, quasi sicuramente, domenica al Parco dei Principi. Mentre i campioni di Francia battevano il Nimes 3-0, infatti, sulle tribune dello stadio di Parigi i tifosi attaccavano duramente il campione brasiliano («Neymar vattene», «Neymar figlio di p...», fino a uno striscione con un riferimento alla recente questione delle accuse di stupro). Troppo insistenti le voci di un addio di Neymar, troppo vicino il ritorno in Spagna (il Real è in vantaggio): i tifosi hanno contestato e a loro ha risposto, via Twitter, la sorella del brasiliano, Rafaella Santos. «Che essere umani disgustosi e maleducati che siete! Vorreste continuare ad avere mio fratello nella vostra squadra.
Non vincerete mai niente senza di lui».
Un attacco durissimo che con ogni probabilità mette un punto sulla storia d' amore tra il Psg e Neymar, ma che sicuramente conferma in modo indiretto le voci di mercato che vedono il brasiliano ormai lontano da Parigi.
«Insulti a Neymar? In campo non ho sentito niente, ma i tifosi pagano il biglietto e fanno quello che vogliono», ha detto Verratti.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Liguria, i vigili del fuoco soccorrono un escursionista in difficoltà su una parete rocciosa

Crisi di governo, parla Giovanni Tria: "I conti sono a posto. La legge di bilancio si può fare"
Gianluigi Paragone si schiera con Alessandro Di Battista: "Il Pd mostra la solita spocchia". M5s spaccato
Incendi in Amazzonia, le immagini aeree delle zone devastate. Terrificante

media