Milano, 25 giu. - (Adnkronos) - "Sembra che la Nazionale abbia perso per colpa di Balotelli. Ha perso per altri motivi e Balotelli non ha fatto certo peggio della gran parte dei suoi compagni". Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, prende le difese dell'attaccante rossonero, Mario Balotelli, sostituito ieri dopo il primo tempo contro l'Uruguay, dopo una prestazione opaca. Lasciando la sede della Lega Calcio Galliani, visibilmente infastidito dalle critiche piovute sul l'attaccante del Milan, ha spiegato che l'Italia "ha perso per altri motivi e Balotelli è stato l'unico attaccante a segnare un gol mentre gli altri non hanno fatto neppure un tiro in porta. Non capisco -conclude- perché si parli solo di Balotelli quando la Nazionale e' formata da un allenatore, dallo staff tecnico e da 23 giocatori".




