Un lutto per il mondo dell'atletica leggera. La promessa Francesca Mirarchi è morta in alta montagna. La 19enne di Lissone vicino Milano aveva passato la notte in tenda con alcuni amici, quando verso le cinque e mezza si è allontanata per fare uno foto dell'alba dei Laghi Gemelli, una delle mete più famose del Parco delle Orobie Bergamasche. Senza paura Francesca si è incamminata alla ricerca del punto migliore per immortalare il momento.
Roland Garros, Tsitsipas in lacrime durante la finalissima con Djokovic: il terrificante lutto scoperto sul campo, cala il gelo
Uscito in lacrime dal rettangolo rosso, il tennista greco Stefanos Tsitsipas ha dovuto arrendersi di fronte a un sempre ...Gli amici, non trovandola al risveglio, hanno subito chiesto aiuto. Sul posto sono intervenuti due elicotteri e i cinofili dei vigili del fuoco e grazie all'aiuto di un drone i soccorsi hanno trovato il corpo della ragazza alla base di un salto di roccia. Una caduta di 15 metri che le è stata fatale. I compagni sono ora assillati dai rimorsi. Uno di loro, in particolare, si sarebbe ricordato che Francesca aveva detto di voler vedere l'alba.
Billy Costacurta, terribile lutto: la mamma muore in un incidente stradale dopo aver perso il controllo dell'auto
Terribile lutto per Billy Costacurta. Sua mamma, forse per un malore, ha perso il controllo della sua auto, ed è ...La stranezza - è il sospetto che viene al Messaggero guardando le pagine social di Francesca - è che non sono pieni di foto, di pose e di panorami, ma spogli, essenziali. Non è escluso dunque che la giovane possa essersi allontanata anche solo per fare una passeggiata. Tante i messaggi di solidarietà. Il padre Beppe è presidente della Cinisello Balsamo Atletica, realtà di riferimento dove Francesca aveva cominciato il servizio civile da maggio.