Cerca
Logo
Cerca
+

Maurizio Pistocchi, cannonata a Mediaset: "Avranno ricevuto una telefonata", clamoroso sospetto sulla Juve

  • a
  • a
  • a

Maurizio Pistocchi su Twitter è protagonista con una polemica risposta nei confronti di Pressing, la trasmissione di Mediaset di cui per anni ha fatto parte. Tutto nasce da un tweet di un utente che, rivolgendosi al giornalista sportivo, lamenta una disparità di trattamento riservato dalla trasmissione al Milan e alla Juventus. Laconica la risposta di Maurizio Pistocchi: “Avranno avuto la telefonata“. Il giornalista poco dopo ha poi ritwittato un vecchio articolo dove Fabio Caressa a proposito di una telefonata della Juventus che qualche anno prima chiese (invano) a Sky la sua testa e quella di Beppe Bergomi.

 

 

 

 

Maurizio Pistocchi la scorsa estate ha lasciato definitivamente Mediaset dopo 35 anni. E lo ha fatto raccontando al Corriere della Sera il veto che la Juventus avrebbe posto sul suo nome in quanto sgradito. Dichiarazioni che hanno provocato la reazione dell’azienda di Cologno Monzese, che ha annunciato di voler denunciare il giornalista per aver formulato accuse nei confronti di Mediaset considerate “gravi, false e diffamatorie“.

 

 

 

 

 

Non è la prima volta che Pistocchi critica Pressing. Già nel 2018, se la prese con il programma allora condotto da Pierluigi Pardo, oggi passato a commentare le telecronache di Dazn per la Serie A.

 

Dai blog