CATEGORIE

Real Madrid-City, Ancelotti elimina Guardiola e Adani... Valanga di insulti in tempo reale

giovedì 5 maggio 2022

2' di lettura

Un criptico Daniele Adani commenta il clamoroso ribaltone del Real Madrid di Carlo Ancelotti contro il Manchester City di Guardiola e si attira una raffica di sfottò su Twitter. La notte di Champions League al Bernabeu è destinata a passare alla storia. Dopo il roboante 4-3 dell'andata, il City è in vantaggio 1-0 fino al 90'. Sembra fatta, ma Rodrygo in 90 secondi segna due volte e manda tutti ai supplementari, dove il solito Benzema si guadagna e trasforma il rigore del definitivo 3-1. E Ancelotti diventa recordman nel calcio europeo: unico allenatore ad aver centrato la finale per la quinta volta in carriera. 

undefined

...

"Risultato  giusto nella somma delle 2 partite, direi 13 a 7 per il City. Ma non si può battere chi trasforma l’acqua in vino", scrive Lele Adani su Twitter. Non chiarissimo, in effetti. C'è chi gli ricorda che lui e Cassano, "profeti del guardialismo", "non ne beccano mezza". E chi sottolinea come il gioco del calcio sia semplice: si vince con i gol, non con i tiri fatti o "ai punti". 

Striscia la Notizia, bomba di Lele Adani su Christian Vieri e Hector Cuper: "Cosa succedeva in quella sauna"

Nella rubrica "Spetteguless" di questa settimana di Striscia la notizia, andata in onda il 28 ottobre su Canal...

"Ci credevano in pochi. Chi ci credeva di più erano i giocatori - ha commentato commosso Ancelotti a botta calda -. In questo stadio basta una scintilla, è la magia di questo stadio e il senso di appartenenza dei giocatori a questo club. Poi ovviamente la qualità". "Allenare questa squadra da molte soddisfazioni -  ammette a Prime Calcio -. Modric? Ho preferito mettere i giocatori freschi, quando non c'è più tatticismo occorre energia, In questo tipo di partita non è tanto importante chi inizia la partita ma chi la finisce. Ai miei giocatori voglio un bene dell'anima, sono molto seri e professionali e meritano di giocare questa finale. Il Liverpool? É una grande avversario, sarà una finale bella ed incerta. Contenti di essere qui". E Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, scrive testuale nel suo editoriale: "Grazie, Carlo, di esistere e di essere così autentico, spontaneo, vero e vincente. La fortuna non c’entra più quando conquisti tutti i campionati che contano e ti guadagni il diritto di puntare alla quarta Champions della carriera. Unico sempre. Sincero anche nell’abbraccio".

Lele Adani stronca ancora Massimo Allegri: "Con questa rosa...", a valanga contro la Juve

La brutta partenza della Juventus di Massimiliano Allegri è stato questo uno dei temi della Bobo Tv, in diretta s...

Ufficiale Carlo Ancelotti è il nuovo ct del Brasile: contratto fino alla fine del Mondiale del 2026

San Siro Inter-Barcellona, clamoroso: "Materazzi aveva lasciato lo stadio"

Adios Milan allo sbando, Theo Hernandez "svenduto": dove può andare

tag

Ti potrebbero interessare

Carlo Ancelotti è il nuovo ct del Brasile: contratto fino alla fine del Mondiale del 2026

Inter-Barcellona, clamoroso: "Materazzi aveva lasciato lo stadio"

Milan allo sbando, Theo Hernandez "svenduto": dove può andare

Barcellona-Inter, Lele Adani gela i nerazzurri: "Non fatevi ingannare..."

Milan, a un passo dall'accordo con Igli Tare

Sarà Igli Tare il nuovo direttore sportivo del Milan. A riferirlo LaPresse, per cui l'ex dirigente della Lazi...

Jannik Sinner, lo sfregio di Wawrinka: "Dietro di me!"

Chi sono i 10 tennisti più forti di sempre? Una domanda che appassiona tutti i tifosi, ma che non sempre presuppo...

Jannik Sinner, rivoluzione-2026: "A chi si affida"

Con il Roland Garros ormai alle porte e ancora viva l’eco della finale contro Carlos Alcaraz persa agli Internazio...

Charles Leclerc? Al McDonald's... così: roba da milionari

Cosa c'è di meglio che gustarsi un buon panino dopo una gara di Formula 1? Per tanti tifosi della Rossa si tr...