Cerca
Logo
Cerca
+

Max Allegri, l'ira della Juve per questa foto: nelle sacre stanze è finita malissimo

  • a
  • a
  • a

Max Allegri ha detto no al Psg, ma ai piani alti di casa Juve questa foto non è piaciuta per niente. Casuale o meno sia stato l’incontro tra il tecnico livornese e il d.s. del Psg, Luis Campos, a Montecarlo, la fotografia che ha immortalato l’ex allenatore del Milan hanno fatto il giro di tutti i social. Ma i vertici di Madama non hanno apprezzato, avrebbero gradito un po' più di accortezza, scrive SportMediaset, onde evitare le inevitabili speculazioni che quell’istantanea ha generato, in un momento in cui il Psg, è cosa nota, è alla ricerca di un nuovo tecnico. Le voci portano a Christophe Galtier, nell’ultima stagione alla guida del Nizza.

 

Allegri-Juve, scintille legate al mercato
Vero che il club parigino ha altre intenzioni per la propria panchina, ma un estremo tentativo per Allegri è stato comunque fatto, come lo è altrettanto il fatto che Max sia legato alla Juve fino al 2025 e non intende cambiare aria. Seppur qualche insofferenza tra il tecnico bianconero e la società ci sia, scrive ancora SportMediaset, Il livornese è convinto che la squadra — al di là degli addii di Chiellini e Dybala — abbia bisogno di un forte restyling da concludere il prima possibile.

 

Però, Pogba a parte, il mercato bianconero procede al momento al rilento. Manca almeno un centrale difensivo, servono rinforzi sugli esterni, il centrocampo stesso necessita di essere rivisitato e davanti ora come ora le certezze sono solo Vlahovic e Chiesa che, peraltro, tornerà a settembre dopo un infortunio decisamente pesante. Serve insomma un'accelerazione. Questo ha chiesto e chiede Allegri, la palla passa ora ad Agnelli, Arrivabene e Cherubini.

Dai blog