Cerca
Logo
Cerca
+

Gerard Piquè beccato di notte col cappuccio e una ragazzina: la foto choc

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Il calo di prestazione in campo, la condotta non professionale fuori, culminata con la separazione dalla moglie Shakira dopo 12 anni di relazione, in seguito alle voci sul tradimento. Gerard Piqué ha promesso a Xavi che avrebbe fatto di tutto per farlo ricredere, dopo che il tecnico del Barcellona gli aveva comunicato che non lo riteneva più una prima scelta. Ma l’ex United risalta più alle cronache per le troppe distrazioni. L’ultima, mercoledì scorso, vede il giocatore in una discoteca di Stoccolma, in Svezia, assieme a una ragazza bionda, che non è dato sapere se sia la stessa giovane catalana per cui Gerard ha perso la testa.

 

L’imprenditrice svedese contro il difensore del Barça
Mercoledì scorso Piqué ha partecipato all’evento ‘Brilliant Minds’, al quale è stato invitato come amministratore delegato della sua società Kosmos, dedicata allo sviluppo di progetti sportivi. Alcune persone, tra cui un’influencer e imprenditrice svedese, lo hanno ritratto durante la festa, postando poi le foto sui social. In una delle foto, il difensore ha un cappuccio in testa ed è al fianco della ragazza. Tale donna si chiama Katrin Zytomierska, ed è proprietaria di una catena di ristoranti, oltre ad avere un profilo social seguitissimo. In un'intervista a ‘Mamarazzis', Katrin ha spiegato di aver incontrato Piqué a questa festa intorno alla mezzanotte di venerdì e ha deciso di avvicinarsi a lui per chiedergli se poteva mandare un saluto a suo figlio. Ma in cambio ha ricevuto (a suo dire) una risposta sgarbata: "Ho chiesto se poteva salutare mio figlio e lui ha detto di no. Sono rimasta sorpresa e gliel'ho chiesto di nuovo, e lui mi ha risposto di nuovo di no — ha detto Zytomierska — Non era scortese, ma era un po' arrogante. Immagino che essere un giocatore di calcio così importante… Ma io non lo conoscevo fino ad allora. Poi ho scattato la foto per fare il post su Instagram”.

 

 

Il post al veleno della donna (che poi mette l’account privato)
Contrariata dal rifiuto di Piqué alla sua richiesta, la donna si è dunque ‘vendicata' pubblicando qualche ora dopo un messaggio al veleno, a corredo della foto del giocatore assieme alla ragazza bionda: "Ascoltami perdente – dice a Piqué taggandolo – Probabilmente la maggior parte delle ragazze a questa festa volevano scopare con te, io ti ho visto e immediatamente ho pensato a mio figlio. Sono stata chiara con te, ti ho chiesto di salutare mio figlio. Mi hai detto di no. Ma chi sei? Un ragazzo che dribbla con la palla? Questo non mi impressiona molto. Quello che mi rende triste è che la fama ti è entrata nella testa e questo è patetico. Non sei nient'altro che un tizio con un pallone. Ma tu sai che il karma è una p**a e prenderà a morsi il tuo fottuto c*o”. Ore dopo aver postato la foto di Piqué con questo testo, Katrin ha deciso di mettere il suo profilo Instagram in modalità privata: "Sono stata costretta a fare così con il mio account — ha motivato così il gesto — perché molti spagnoli che non conosco hanno iniziato a seguirmi, e io sono un importante imprenditrice in Svezia".

Dai blog