Cerca
Logo
Cerca
+

Mbappé? "Fastidioso", poi gli ride in faccia: umiliato dal compagno di squadra

  • a
  • a
  • a

In un’intervista a Le Média Carré, è stato chiesto a Adrien Rabiot cose gli desse fastidio di Kylian Mbappé. Il centrocampista della Juve ha risposto senza problemi, ma con un sorriso stampato sul volto che per qualcuno è sembrato quasi beffardo: "È stressante e fastidioso”. Una domanda arrivata dopo che agli Europei giocati nel 2021, dopo l’eliminazione ai rigori della Francia contro la Svizzera, la madre e agente di Rabiot, Veronique, si era scagliata contro le famiglie di Pogba e Mbappé, sedute accanto a lei in tribuna. La madre del centrocampista della Juve aveva criticato l'atteggiamento dei due giocatori che sarebbero stati colpevoli di quel pesante ko. 

Rabiot: “Mi infastidisce quando Kylian cambia voce nelle interviste”
Le immagini nell’intervista di Rabiot sono molto chiare, e mostrano il giocatore della Juve sorridere a quella domanda. Una risposta che probabilmente però nasconde ancora qualche tensione tra i due: “Kylian mi infastidisce quando cambia voce nelle interviste — dice sorridendo —. Quando siamo insieme parla normalmente, ma quando guardi l'intervista, non so perché, la sua voce cambia. È fastidioso e stressante". La domanda era chiaramente provocatoria proprio per cercare di capire se i rapporti fra i due si fossero appianati. "Cerca di nascondere una verità sotto un sorriso ipocrita. Rabiot è geloso di Mbappé e non è un segreto" scrive un tifoso francese proprio a margine del video poi postato da Le Media Carré. "Non credo che dovessi dirlo" insistono altri.

 

Quando Mbappé sbagliò quel rigore con la Svizzera
Il rapporto tra il giocatore del Psg e il centrocampista bianconero si era incrinato dopo l'uscita fuori luogo di mamma Veronique, in occasione di Euro 2020. La parata di Sommer sul rigore di Mbappé era bastata a far esplodere l'ira della madre di Rabiot, quasi incomprensibile. Ai giornalisti presenti ha rimproverato l'atteggiamento tenuto nei confronti della stella del PSG, giocatore che lei considera arrogante. Un qualcosa che va oltre la partita e che rivela ancora una volta le frizioni all'interno di uno spogliatoio, come quello francese, che vive di equilibri instabili.

Ascolta "Palpacelli, tennis & eroina" su Spreaker.

Dai blog