Nella scomparsa di Pelè c'è un dramma nel dramma. La madre del campione brasiliano scomparso qualche giorno fa all'età di 82 anni, è ancora ignara della morte del figlio. A rivelarlo è stata la sorella di Pelè, Maria Lucia che, come riportato da Fanpage, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a ESPN: “Lei non lo sa. Parliamo, ma lei non lo sa. È nel suo piccolo mondo. A volte capisce, a volte no. Lei apre gli occhi e io le dico: ‘Preghiamo per lui’. Non è cosciente”.
Pelè, il gol più bello della storia è quello sbagliato
Nel web intasato di apologie su Pelé, vergate a volte con sincera empatia, molte altre per lasciarsi anche solo l...
Donna Celeste, 100 anni compiuti da poco, non avrebbe dunque ancora saputo nulla sulla drammatica notizia della morte del figlio. Tuttavia un ultimo saluto tra la madre e il figlio è in programma martedì, giorno del funerale: prima di essere portato in cimitero, verrà organizzato un corteo funebre per le strade di Santos, che passerà anche davanti alla residenza di Celeste. Un gesto per dare quell'ultimo saluto a quella madre che Pelè ha sempre rispettato e a cui era legatissimo.
Pelè morto, "insegnalo agli angeli": lo scherzo macabro all'attaccante italiano
Il re del calcio si è spento nella giornata di ieri, giovedì 29 dicembre. Tutto il mondo piange la scompar...Di certo per la donna, apprendere della morte del figlio sarà un dolore indicibile. Pelè non è stato solo un "figlio", ha rappresentato un pezzo di storia del Brasile e del calcio. E per questo motivo il suo Paese gli darà l'estremo saluto come si riserva ai capi di Stato.