Inter, gravissimo lutto: è morto nella notte Alessandro Dallatorre

domenica 26 marzo 2023
Inter, gravissimo lutto: è morto nella notte Alessandro Dallatorre
1' di lettura

Gravissimo lutto in casa Inter. Alessandro Dallatorre, 26enne dirigente accompagnatore del settore giovanile e della preagonistica maschile nerazzurro, ha perso la vita ieri notte in un incidente in una galleria sulla statale che unisce Lecco a Ballabio (Lecco).

"A seguito della tragica e improvvisa scomparsa nella scorsa notte di Alessandro Dallatorre - ha scritto il club nerazzurro in un comunicato - sono state sospese tutte le attività sportive della preagonistica maschile e femminile previste sabato 25 marzo. Inoltre in occasione di Atalanta-Inter, gara del campionato Under 17, e dell’amichevole Inter U16-Parma U16, entrambe in programma domenica 26.03.2023, verrà osservato un minuto di silenzio prima dell’inizio delle gare e le nostre squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio".


Milan, la rivelazione esplosiva: "Conte? No, ecco il nome per il dopo-Pioli"

Grandi movimenti all'ombra delle guglie del Duomo. A Milano il valzer delle panchine potrebbe scattare alla fine di ...

Inoltre la società nerazzurra "si unisce al cordoglio per la scomparsa di Alessandro Dallatorre, nel ricordarlo sconvolti dal dolore, abbraccia i suoi familiari", conclude la nota dell’Inter. Un tragico incidente si è portato via i sogni e la carriera di un giovane ragazzo che si era distinto per la sua abilità manageriale nel settore giovanile nerazzurro. Il settore nevralgico che si occupa di scovare e costruire i campioni di domani. 

Retegui, "qualche pezzo di m***a": la bomba sull'Italia di Mancini

Molti hanno storto il naso di fronte a Mateo Retegui. Il 23enne bomber argentino del Tigre è stato convocato a so...