
Inter, gravissimo lutto: è morto nella notte Alessandro Dallatorre

Gravissimo lutto in casa Inter. Alessandro Dallatorre, 26enne dirigente accompagnatore del settore giovanile e della preagonistica maschile nerazzurro, ha perso la vita ieri notte in un incidente in una galleria sulla statale che unisce Lecco a Ballabio (Lecco).
"A seguito della tragica e improvvisa scomparsa nella scorsa notte di Alessandro Dallatorre - ha scritto il club nerazzurro in un comunicato - sono state sospese tutte le attività sportive della preagonistica maschile e femminile previste sabato 25 marzo. Inoltre in occasione di Atalanta-Inter, gara del campionato Under 17, e dell’amichevole Inter U16-Parma U16, entrambe in programma domenica 26.03.2023, verrà osservato un minuto di silenzio prima dell’inizio delle gare e le nostre squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio".
"Conte? No, non c'è. Ecco il vero nome per il Milan": la rivelazione esplosiva
Inoltre la società nerazzurra "si unisce al cordoglio per la scomparsa di Alessandro Dallatorre, nel ricordarlo sconvolti dal dolore, abbraccia i suoi familiari", conclude la nota dell’Inter. Un tragico incidente si è portato via i sogni e la carriera di un giovane ragazzo che si era distinto per la sua abilità manageriale nel settore giovanile nerazzurro. Il settore nevralgico che si occupa di scovare e costruire i campioni di domani.
"E qualche pezzo di m***a...". Retegui? La bomba sull'Italia di Mancini
Dai blog

1917, un filmone bellico dal migliore Sam Mendes
