CATEGORIE

Nick Kyrgios, l'ultima porcheria contro Jannik Sinner: "È uno scherzo? Ci vogliono persone di classe e oneste"

lunedì 9 dicembre 2024

1' di lettura

Nick Kyrgios ne ha per tutti. Non solo l'australiano sta continuando ad attaccare Jannik Sinner. Ma ora se la sta prendendo anche con il suo coach, Darren Cahill. Il tema è sempre lo stesso: la positività del numero uno al mondo al test antidoping di Indian Wells. Il 29enne da tempo non calca i campi da tennis, causa infortunio. Ma nel mentre si è reinventato opinionista e ha deciso di diventare il nemico numero uno proprio dell'azzurro, che gli ha soffiato la fidanzata Anna Kalinskaya.

L'australiano è attivissimo sui social network. Soprattutto su X, dove tweetta a raffica contro Sinner. Di recente ha risposto a un post con cui Tennis Australia, ovvero la Federtennis locale, ha premiato Cahill per la 'coaching excellence performance' nel 2024. "Questo è uno scherzo, vero? Ci vogliono persone di classe e oneste", ha scritto Nick Kyrgios senza usare mezzi termini. 

Il post contro Cahiil arriva appena tre giorni dopo che lo stesso Kyrgios aveva ricordato ai suoi followers di aver sconfitto i tennisti più grandi di tutti i tempi. "Finalista del Grande Slam, ho sconfitto tutti i più grandi di tutti i tempi, non mi sembra male". E l'australiano aveva precisato di aver conseguito questi traguardi "senza droghe". Insomma: oltre che rancoroso, Kyrgios sembra essere anche molto modesto.

Nick Kyrgios infanga Sinner, Roddick lo stronca: "Chi non ha mai lavorato 2 giorni in vita sua..."

Il botta e risposta tra Nick Kyrgios e Andy Roddick è arrivato. Tutto era partito con le consuete critiche che l&...

Classifiche Jannik Sinner, lo sfregio di Wawrinka: "Dietro di me!"

Indiscrezioni (quotate) Jannik Sinner, rivoluzione-2026: "A chi si affida"

Davvero? Jannik Sinner e Maria Braccini? A Roma... voci impazzite

tag

Ti potrebbero interessare

Jannik Sinner, lo sfregio di Wawrinka: "Dietro di me!"

Jannik Sinner, rivoluzione-2026: "A chi si affida"

Jannik Sinner e Maria Braccini? A Roma... voci impazzite

Jannik Sinner, l'amaro verdetto di Paolo Bertolucci: "Lo scrivo col sangue"

Roberto Tortora

Ferrari obbligata a cambiare: "Entro un mese", cosa può accadere

Il lavoro della Ferrari si concentra sull’aspetto meccanico, perché, come detto da Vasseur a Imola, “...

Milan, a un passo dall'accordo con Igli Tare

Sarà Igli Tare il nuovo direttore sportivo del Milan. A riferirlo LaPresse, per cui l'ex dirigente della Lazi...

Jannik Sinner, lo sfregio di Wawrinka: "Dietro di me!"

Chi sono i 10 tennisti più forti di sempre? Una domanda che appassiona tutti i tifosi, ma che non sempre presuppo...

Jannik Sinner, rivoluzione-2026: "A chi si affida"

Con il Roland Garros ormai alle porte e ancora viva l’eco della finale contro Carlos Alcaraz persa agli Internazio...