Jannik Sinner, l'aneddoto di Vagnozzi: "La sveglia non ha suonato, è arrivato tardi, lo ha preso a pallate"

di Lorenzo Pastugliagiovedì 23 gennaio 2025
Jannik Sinner, l'aneddoto di Vagnozzi: "La sveglia non ha suonato, è arrivato tardi, lo ha preso a pallate"
1' di lettura

Dolce quando c’è da esserlo, duro quando si tratta di spronare. Simone Vagnozzi è così nei confronti di Jannik Sinner, usando la carota o il bastone in base ai momenti. Intervenuto ai microfoni di Eurosport per parlare dei ritmi del suo giocatore, che “può dormire anche prima di un match”, ha detto.

E poi eccolo snocciolare l’aneddoto prima degli Australian Open: "L'anno scorso che prima del match con Baez, mi sembra per il terzo turno, eravamo in macchina che lo aspettavamo e non si presentava. Praticamente era il primo match e non gli era suonata la sveglia”, ha aggiunto. Quel match si è concluso dominando l’argentino in tre set, concedendogli appena quattro game: "Siamo arrivati al circolo un'ora e venti prima — ha aggiunto Vagnozzi —, primo set 6-0, l‘ha preso a pallate, quindi non ci facciamo problemi se dorme prima di un match".

Sinner, De Minaur crolla: "Schiaffi in faccia, non mi sorprendo più". Ecco chi è Jannik

Ancora una sconfitta per mano di Jannik Sinner ed il sogno Australian Open si ferma ai quarti di finale per l’eroe...

Dormita di tante ore Sinner l’ha fatta anche prima del match contro Giron, quando Jannik dichiarò: "Stanotte ho dormito circa 10 ore — il suo pensiero —. Dici che non durerà? In realtà me lo dicono tutti, pero di continuare a essere un dormiglione. Poi faccio un sonnellino prima della partita, diciamo che mi sveglio quando conta. Per le 19 sono sveglio". Insomma, per i tifosi di Jannik va bene una lunga dormita se poi i risultati sono questi. In molti, a questo punto, sperano ne faccia altre…

Sinner e Alcaraz, il veleno di Mardy Fish: "Dai, ditemi quanto avrebbero vinto..."

La provocazione di un ex Atp, con la centro Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, è arrivata nelle ultime ore. In parti...