CATEGORIE

Kyle Walker, "dovrebbe rimanere in Inghilterra a fare il padre": la bomba che preoccupa il Milan

venerdì 24 gennaio 2025

1' di lettura

Kyle Walker è a un passo dal vestire la maglia del Milan. Dopo un'intera carriera trascorsa in patria - in Inghilterra - il terzino ha deciso di provare una nuova avventura. L'attuale giocatore del Manchester City scelto l'Italia. Ma il suo trasferimento potrebbe causargli ulteriori problemi familiari. Soprattutto a causa del suo intricato passato sentimentale, che lo ha visto condurre una doppia vita amorosa.

Per anni Kyle Walker ha avuto una moglie e dei figli. E un'amante: Lauryn Goodman. Dall'ex fidanzata ha avuto due figli: Kairo di 4 anni e Kinara di 18 mesi. La donna non ha preso affatto bene la scelta di vita di Walker. In fondo l'ex City ha deciso di lasciare l'Inghilterra e quindi le sue due famiglie.

Milan, il nome dell'attaccante per Sergio Conceiçao: un clamoroso big "in saldo"

Da vero obiettivo di gennaio a remota possibilità. Marcus Rashford si allontana sempre di più dal Milan e ...

Nogogomania ha riportato le parole al veleno dell'ex amante di Walker: "Lauryn non riesce a credere che Kyle stia anche solo pensando di trasferirsi in Italia. Pensa che sia egoista e che dovrebbe rimanere nel Regno Unito per assolvere alle sue responsabilità di padre. Lauryn tira fuori Kyle in quasi ogni conversazione e tiene persino traccia delle sue mosse di carriera. Alcuni dei suoi amici pensano che sia giunto il momento per lei di concentrarsi sulla sua vita e sulla sua felicità. Ha già iniziato a valutare le opzioni e lo seguirà se necessario".

Milan, "lo vuole Ibrahimovic": un altro colpo pesantissimo dalla Premier League?

Kyle Walker o Marcus Rashford? Il Milan sfoglia la margherita, conscio che in caso di acquisto di uno non si può ...

indiscreto Milan, a un passo dall'accordo con Igli Tare

Faida Milan, Scaroni ancora contro Boban: "Figuriamoci se..."

Cosa sarà Milan, scarsa competenza e poca umiltà: una squadra senza futuro

tag

Ti potrebbero interessare

Milan, a un passo dall'accordo con Igli Tare

Milan, Scaroni ancora contro Boban: "Figuriamoci se..."

Milan, scarsa competenza e poca umiltà: una squadra senza futuro

Pasquale Guarro

Milan, il disastro è completo: Milan Futuro sprofonda in D

Milan, a un passo dall'accordo con Igli Tare

Sarà Igli Tare il nuovo direttore sportivo del Milan. A riferirlo LaPresse, per cui l'ex dirigente della Lazi...

Jannik Sinner, lo sfregio di Wawrinka: "Dietro di me!"

Chi sono i 10 tennisti più forti di sempre? Una domanda che appassiona tutti i tifosi, ma che non sempre presuppo...

Jannik Sinner, rivoluzione-2026: "A chi si affida"

Con il Roland Garros ormai alle porte e ancora viva l’eco della finale contro Carlos Alcaraz persa agli Internazio...

Charles Leclerc? Al McDonald's... così: roba da milionari

Cosa c'è di meglio che gustarsi un buon panino dopo una gara di Formula 1? Per tanti tifosi della Rossa si tr...