Jannik Sinner "appare" a Roma, si scatena il delirio: tensione alle stelle

martedì 6 maggio 2025
Jannik Sinner "appare" a Roma, si scatena il delirio: tensione alle stelle
1' di lettura

Tutti lo hanno sempre sottolineato. E, come in una profezia che si auto avvera, è successo davvero. Jannik Sinner è diventato a tutti gli effetti l'ottavo re di Roma. Il numero uno al mondo ha da poco scontato la sospensione concordata con la Wada lo scorso febbraio. Il suo ritorno in un match ufficiale è infatti previsto negli Internazionali di Roma, dove al momento di sta allenando. Ma si sà, il campione è molto attivo anche in televisione, grazie ai numerosissimi sponsor che fanno a gara ad accaparrarsi la sua immagine per pubblicizzare i loro prodotti.

Galeotto fu lo spot e chi lo girò. Per le strade della Capitale, aleggia come un fantasma il nome dell'altoatesino. Poi si diffonde la voce che Sinner potrebbe palesarsi nel box di un noto brand di prodotti cosmetici. Così una vasta folla si raduna in quel punto. Talmente consistente da impedire alla sicurezza di centellinare le persone. Tutti vogliono vedere con i propri occhi la volpe più famosa del mondo.

Jannik Sinner sconvolge l'Italia: "Il mio vero obiettivo"

“Devo dire che ho basse aspettative in questo torneo. Sono stato fermo così a lungo e non ho alcun feedback...

Come in un trionfo di un imperatore romano, si scorge in lontananza l'altoatesino a bordo di un go kart. A quel punto, la sicurezza prova subito a portare via Sinner che però, come sempre, non si tira indietro quando c’è da restituire qualcosa ai suoi fan e si ferma per firmare gli autografi tra i cori dei suoi fan.

Jannik Sinner, scommettitori impazziti: cosa sta succedendo

L’edizione di quest’anno degli Internazionali d’Italia si preannuncia come una delle più elettr...