Jannik Sinner, clamoroso Pino Insegno: "Spero gli venga un raffreddore"

venerdì 23 maggio 2025
Jannik Sinner, clamoroso Pino Insegno: "Spero gli venga un raffreddore"
2' di lettura

Con l'inizio dell'estate, torna anche Pino Insegno alla guida di Reazione a Catena. Alla presentazione dei palinsesti estivi del Day Time della Rai, il conduttore ha risposto alle critiche: "Dopo 44 anni di questo mestiere devo dimostrare qualcosa solo a me stesso rispetto alle persone che mi seguono da tanto tempo. Reazione a Catena debuttò nel 1982 in prima serata su Rai2 il sabato sera - ha aggiunto Insegno-. Da lì, oltre 40 anni di mestiere. Dopo di che alla conduzione non ci sono più stato io, indagate voi il motivo, e ho fatto tanti altri programmi andati bene, a parte lo scivolone del 'Mercante In Fiera' che è stato un tentativo".

Il conduttore di Rai 1 ha poi ironizzato su Jannik Sinner. Visti gli ascolti della Rai per gli Internazionali di Roma, Insegno si augura che l'altoatesino - durante il Roland Garros di Parigi - non arrivi in finale. "Speriamo non vinca - ha scherzato il conduttore -. Non è che se non fa una finale (una!) crolla il mondo... gli auguro un raffreddore, niente di più".

Sinner, Federica Pellegrini: "Mi sto segnando tutto", risposta da applausi

I suoi attacchi a Sinner sul caso Clostebol non sono passati inosservati. Dopo aver parlato in modo sincero, l’ex ...

Intanto è stato sorteggiato il tabellone di singolare maschile del Roland Garros, il secondo torneo del Grand Slam della stagione, in programma a Parigi dal 25 maggio all'8 giugno, che distribuisce un montepremi complessivo di 56.352 milioni di euro. Jannik Sinner, numero 1 del ranking mondiale e del tabellone, debuttera' contro il francese Arthur Rinderknech mentre Lorenzo Musetti (8) attende un qualificato cosi' come Flavio Cobolli. Cosi' gli altri azzurri: Matteo Arnaldi-Felix Auger-Aliassime (Can, 29); Lorenzo Sonego-Ben Shelton (Usa, 13); Luciano Darderi-Sebastian Korda (Usa); Mattia Bellucci-Jack Draper (Gbr, 5); Luca Nardi-Fabian Marozsan (Hun); Francesco Passaro-Jesper De Jong (Ned).