Emozionata quanto Jannik Sinner c'era solo mamma Siglinde. La donna è stata la più inquadrata durante il match che ha visto il numero uno scontrarsi contro Carlos Alcaraz a Wimbledon. Questa volta, a differenza di quanto accaduto al Foro Italico, Siglinde ha sopportato la tensione e non è uscita dallo stadio. In ogni caso la donna ha preferito rimanere sugli spalti, isolata rispetto al team e perfino al marito, durante l’intera sfida.
Solo nel primo set, con Jannik sotto, la preoccupazione era palese. Poi mano a mano Siglinde può tornare a respirare: esulta per il break nel secondo set e rimane probabilmente sorpresa anche lei dal tappo di champagne che piomba vicino a Jannik poco prima di un servizio. Nel frattempo la mamma di Sinner veniva immortalata mentre si faceva aria col ventaglio, si teneva la testa fra le mani e si nascondeva dietro un occhiale dalle lenti scure. E alla fine, con il figlio vincitore di Wimbledon, mamma Siglinde può abbandonare il ventaglio abbraccia il figlio.
Jannik Sinner affondato da Paolo Crepet: "Balle, non è credibile"
No, Jannik Sinner non convince Paolo Crepet. Il noto psichiatra torinese, in un'intervista concessa all’agenzi..."Condividere questo momento con la mia famiglia qui è stata la cosa più incredibile che mi potesse accadere – ha detto lo stesso Jannik a fine partita – A Parigi c'era solo mia madre ed è stata comunque una sensazione incredibile. Qui c'erano anche mio padre, mio fratello e tutti quelli che lavorano con me".
Certamente. La madre di tutti, mamma #Siglinde. #Wimbledon #JannikSinner #Jannik #Sinner https://t.co/6AAOoB8oeD
— ℙℙℝ (@Frank201410) July 14, 2025