Libero logo

Di Maio: "Settimana prossima aboliamo vitalizi agli ex parlamentari"

di Agenzia Vistadomenica 24 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Imola, 22 giugno 2018"Quello che sembrava irrealizzabile l'abbiamo ottenuta. Sappiate che settimana prossima si aboliscono i vitalizi agli ex parlamentari e cominciamo a liberarci di questa follia". Lo ha detto il ministro dello sviluppo economico Luigi Di Maio durante un comizio ad Imola. _Courtesy Facebook Di MaioFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it