Libero logo

Salvini: "Ho chiamato Berlusconi ieri e continuero' a farlo"

domenica 3 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 01 giugno 2018Salvini: "Ho chiamato Berlusconi ieri e continuero' a farlo""Berlusconi l'ho chiamato più volte ieri e continuerò a farlo anche domani". Queste le parole di Matteo Salvini, ministro dell'Interno, arrivando a palazzo Chigi per il primo Consiglio dei Ministri.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it