(Agenzia Vista) Napoli, 02 giugno 2018Festa della Repubblica a Napoli, de Magistris citta' ha spirito repubblicano molto forteSi è svolta a piazza del Plebiscito la cerimonia per i festeggiamenti del 2 giugno. Con il Prefetto, Carmela Pagano, il sindaco, Luigi de Magistris, il Governatore, Vincenzo De Luca i parlamentari della Campania e i vertici della Forze armete e delle Forze dell'Ordine. Dopo la cerimonia dell'alzabandiera un gruppo di Vigili del Fuoco ha calato un enorme bandiera tricolore lungo la facciata del palazzo della Prefettura. "Napoli ha uno spirito repubblicano molto forte". Queste le parole del primo cittadino al termine della cerimonia. AltrimondiNewsFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it



