Libero logo

Raggi: ''Sono commossa nel vedere tutte queste persone qui per noi''

di Agenzia Vistadomenica 18 novembre 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 17 novembre 2018Raggi Sono commossa nel vedere tutte queste persone qui per noiLa sindaca di Roma, Virginia Raggi, fra i cittadini in piazza del Campidoglio per la manifestazione in suo sostegno 'A Testa Alta'. Così la sindaca: "Queste persone sono venute qui per sostenerci, due anni fa erano qui e ci sono ancora, e' un grande abbraccio che sentiamo tanto. Quello che facciamo lo facciamo per i cittadini. In campagna elettorale abbiamo preso un impegno di dare una svolta a questa citta' ed e' quello che stiamo facendo. E' sicuramente un percorso duro pero' non ci dobbiamo arrendere perche' e' la nostra citta' e lo dobbiamo fare con il cuore".Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev